Il Torino a Empoli ha agguantato il pari solamente dopo gl acquisti di Lukic, Miranchuk e Sanabria: male chi ha giocato dall’inizio
Bayeye, Adopo, Seck, ovvero le cosiddette seconde linee, nelle ultime settimane sono state delle vere e proprie risorse per il Torino. Come dimenticare il contropiede a San Siro portato avanti da Bayeye e finalizzato da Adopo? O come non ricordarsi della gran prestazione di Seck contro la Fiorentina? A Empoli, invece, la scelta di puntare su chi finora aveva giocato meno non ha pagato. Anzi, è andata esattamente all’opposto. Bayeye ha sbagliato un gran numero di giocate con il pallone tra i piedi, Seck non è riuscito a incidere come al Franchi, anche perchĂ© non ha trovato molti spazi in avanti. E poi ancora Linetty e Radonjic, due giocatori che non si possono considerare delle seconde linee ma che comunque non sono dei titolatissimi, hanno faticato (e parecchio) a incidere sulla partita.
Torino: per la rimonta sono serviti i titolari
Non è un caso che la rimonta del Torino sia arrivata nel finale, quando Juric ha deciso di affidarsi ai titolari mandando in campo Singo, Lukic, Miranchuk e Sanabria: sono stati loro a trascinare la squadra granata nel finale portandola a pareggiare una partita che a un certo punto sembrava persa (e con un pizzico di fortuna in più si sarebbe anche potuta vincere). La partita del Castellani, se ce ne fosse stato bisogno, ha fatto capire che Juric non può anche fare completo affidamento su chi ha giocato meno e che il Torino ha bisogno che i titolarissimi stiano sempre bene per poter sperare di fare risultato. Ai vari Bayeye, Adopo, Seck serve ancora del tempo per crescere ma, in attesa di capire quali saranno le ultime mosse sul mercato, Juric ha bisogno immediatamente ance di loro.

A Empoli Juric ha voluto premiare l’assoluta applicazione di Bayeye facendolo esordire dal primo minuto in serie A, tuttavia la sua prestazione è risultata inferiore alle aspettative, presumo, anche a causa dell’emozione che potrebbe aver fatto vacillare le gambe e indebolito i muscoli al quasi ventitreenne ragazzo parigino, autore di… Leggi il resto »
io non penso che i titolari avrebbero fatto meglio nel primo tempo, lo abbiamo giĂ visto con il verona e con lo spezia… fino a quando l’empoli ha giocato e corso ci hanno messo sotto e ci avrebbero messo sotto anche con i titolari perchè miranchiuk non è famoso per… Leggi il resto »
Magari, con qualche indicazione in piu’ sull’avversario, anche Seck e Bayeye avrebbero saputo cosa fare in campo. Invece chi doveva dare certe indicazioni stava pensando a quali insulti ricorrere per fare piu’ effetto su Vagnati…